Effluvium

Commenti

Grazie per la tua attenzione!

Se lo desideri puoi lasciare qui un commento riguardante la nostra attività…

Lo staff di Effluvium.it

7 thoughts on “Commenti

  1. Ho avuto modo di visitare l’azienda e degustarne i prodotti…fantastici!!!
    ora voglio una scorta di Genziana!!! 🙂
    Complimenti!!!

  2. Buonasera ho letto della vostra azienda bellissimo sito è molto interessante il logo il posto è la storia della zia anch’io faccio il liquore di genziana ricetta tramandata dallla gente di montagna Val Formazza Piemonte ascoltando i racconti delle donne Walser ogni casa più o meno la offre di solito in un bottiglione d vetro tenuto in cucina è servita dopo pasto la chiamano la medicina che la fà digerir che mette a posto lo stomaco.La genziana la metto in’infusione a freddo utilizzo i vini piemontesi Freisa di Chieri e Barbera di Coazzolo quest’anno l’ho preparata anche con vino francese Sirah Linguadoca anch’io mi affido al tempo ci vuole pazienza amo il suo colore granata Lo stesso colore delle pietre che adornano gli orecchini delle donne Walter mi piacerebbe farvela assaggiare come sono curiosa di assaggiare la vostra con i vini del Sannio .Io non ho una distilleria la faccio in casa x uso personale e regali a parenti e amici . Voi venite a Milano a qualche rassegna ? Io sono di Varese e la genziana la raccolgo in Val Formazza . Faccio anche altri liquori sempre con erbe di alta montagna intorno ai 2000 metri . Cordialmente Paola Dominici Varese

    1. Ciao Paola,è sempre un piacere incontrare persone con la nostra stessa passione!Ti ringraziamo per il tuo apprezzamento ed i tuoi aneddoti.Appena saremo a Milano ne daremo comunicazione sul sito , così potrai venire a trovarci!
      Cordialmente
      Distilleria Artigianale Effluvium

  3. Charles Bukowski sostiene che “se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa”. I liquori Effluvium sono questo ed altro, e gustarli è un’esperienza sensoriale unica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *